Ieri ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con alcuni followers che si sono iscritti al corso Segui gli Istituzionali (del quale ti ricordo che è rimasto disponibile un solo posto) e debbo dire che ci sono rimasto un pò male quando più di uno mi ha detto di aver preso la decisione di investire nella nostra professionalità non perchè gli piace il mio sito e neanche perchè sono simpatico ma semplicemente per l'accuratezza e la precisione delle mie analisi.
Quindi sono antipatico ahahahahah
Questo blog esiste da relativamente pochi mesi ma basta scorrere i post o anche il mio profilo Facebook per vedere quante e quante volte i miei target sono stati presi con uno scarto entro 10 pips (ricordo che i prezzi del Future sul quale faccio le analisi differiscono leggermente dai prezzi Forex spot) e più di qualche volta il target è stato preso con precisione chirurgica.
Ma chi verrà al corso rimarrà assolutamente stupito da come prendendo un punto insignificante a caso del grafico siamo in grado di prevedere il movimento passato, ma soprattutto quello futuro! Trovatemi qualcun'altro in Italia che sà fare questo e gli offro immediatamente di entrare a far parte della mia squadra.
L'esperienza di oltre 24 anni, l'osservazione assidua dei grafici, l'aver lavorato al fianco di trader istituzionali ci ha messo in grado di raggiungere un grado di precisione nel prevedere il futuro dei prezzi assolutamente incredibile!
Ma basta, non voglio dare ulteriori anticipazioni. Chi verrà al corso vedrà e prenderà. Per gli altri mi dispiace, forse qualcuno da piccoli non vi ha abituato a prendere il treno mentre passava, per questo siete ancora ad attendere in stazione.......... da anni!
Il nostro amato eurodollaro anche stavolta non ha disatteso le mie previsioni e dopo l'apertura in gap-up di domenica sera ha ritracciato delineando una giornata con bassi volumi nella quale il COT mostra uno scarico di contratti SHORT equivalente ad un carico di contratti LONG.
Che significa che dobbiamo andare in BUY? No, per il momento significa che i prezzi vogliono prendersi una pausa dalla discesa e rimanere in laterale all'interno delle due linee nere che altro non sono che il minimo e il massimo dell'ultima MB. Un'area di circa 220 pips tra 1.2570 e 1.2350 nella quale i prezzi si muoveranno nelle prossime sedute. E guarda caso perfettamente al centro di quest'area troviamo il mio livello di massima importanza (in rosso). Quando si dice il caso........
Potrebbe starci un rimbalzo come stanno chiamando tutti gli altri analisti da settimane? Si e no, potrebbe starci un rimbalzo di corto respiro ma non è ancora il momento giusto. Se e quando i tempi saranno maturi per il suo verificarsi non esiterò a segnalartelo.
Per ora la nostra strategia non cambia.
STRATEGIA EUR/USD: FLAT
Parola di trader istituzionale
Nessun commento:
Posta un commento