Voglio innanzitutto ringraziarvi per l'attenzione e l'interesse con cui mi state seguendo su Facebook e su Youtube e quindi ho voluto fare un nuovo video insieme a Roberto, il quale aveva bisogno di chiarire alcune concetti ed allora abbiamo deciso di fare un video affinchè sia di utilità anche a te.
L'operazione BUY aperta ieri su EUR/USD è andata a segno in giornata con una precisione da cecchino, infatti i prezzi hanno fatto un max a 1.25767 prima di ritracciare e quindi il mio take-profit a 1.2575 è stato eseguito. E' stato bello scambiare alcuni commenti con voi su Facebook appena chiusa l'operazione.
Il bottino è stato di 72.1 pips e del 9.3% del saldo del conto. Di conseguenza il nostro contatore di pips, qui nella colonna a destra, ha ampiamente superato i 1000 pips.
Nel video qui sopra spiego come è nata e si è evoluta l'operazione oltre a dare una idea globale della situazione dei mercati.
Quindi i prezzi oggi sono saliti, gli istituzionali hanno scaricato una quantità di contratto SHORT pari ai LONG caricati, ma, come ti indico nell'immagine con la freccetta rossa, il movimento non è stato supportato dai volumi. Per questo motivo su EUR/USD continuo ad attendermi lateralità tra 1.2485 e 1.2630 e quindi rimango FLAT.
STRATEGIA EUR/USD: FLAT.
ATTENZIONE: Rilascio di news a alto impatto.
Parola di trader istituzionale
Nessun commento:
Posta un commento