Yellen, Tre Streghe, Grecia Fuori, anzi no!.............. Tutte situazioni macro di cui tener conto, intendiamoci, basta ricordarne una su tutte: il Dax sotto QE che saliva e basta. Però una cosa svetta su tutte. Anche in mezzo a questo bailamme macroeconomico Il True Direction sta facendo un lavoro eccelso sul Forex, sui Future e da qualche giorno anche sulle azioni italiane.......... la prossima settimana inizieremo ad analizzare Unicredit.
E il WTA Indicator lo appoggia come sostegno intraday. Non dimentichiamoci inoltre le Forecast Highways e i nostri livelli statici.
Tutta roba creata dal team Ricerca & Sviluppo di Warrior Trader Academy.
Strumenti che ci hanno permesso per esempio, tre giorni fa di cogliere il rimbalzo di EUR/USD ed EUR/JPY fin dalla nascita dello stesso.
E mi dispiace per i rosiconi ma se avessero più sale in zucca invece di attaccarmi e venire derisi da tutti sarebbero qui a chiedermi come poter entrare in possesso di questi strumenti.
Ma non c'è problema, come dice una mia amica di classe "ho le spalle grosse" ed il tempo è galantuomo. Anzi, è già stato galantuomo proprio sotto le festività natalizie.
Au revoir Rosiconi!
ATTENZIONE: Rilascio di news ad Alto Impatto.
Parola di trader istituzionale
Nessun commento:
Posta un commento