Notte prima degli esami alias aggiustamenti prima dei NON-FARM PAYROLLS ed è così che ieri il dollaro perdeva contro tutte le major tranne EUR e GBP. L'euro perdeva anche contro yen.
Oggi banche cinesi chiuse, attenzione al dato sul manifatturiero che verrà pubblicato alle ore 3 e ai dati USA nel pomeriggio.
S&P500: ritest di 1906 effettuato, come mi attendevo. Il rialzo continua a prevalere, quindi potremmo arrivare a 1923 target di fine movimento.
DAX: livelli intraday
FIB: apertura in forte gap up, la forza rialzista inizia a scemare, ma potremmo toccare 21357 prima di ritracciare.
EUR/USD: sono mesi che dico di stare molto cauti su EUR/USD poichè per una serie di motivi macro ha un comportamento non ortodosso. Per il momento ci attendiamo un rimbalzo con target 1.12 e di seguito 1.1220 Diversamente una discesa con chiusura sotto 1.1160 annullerebbe la struttura rialzista.
AUD/USD: come atteso, i prezzi sono andati a ritestare il limite alto della NO-FLY ZONE che si trova a 0.7034 senza riuscire a rompere la FH ribassista di fine movimento (vedi immagine su Facebook)che ha mantenuto i prezzi all'interno della NFZ. Per il momento rimaniamo FLAT con leggera propensione rialzista.
USD/CAD: ritracciamento in serata da cui andremo inizialmente in laterale per poi riprendere la strada verso 1.3509
ENI: ci attendevamo un rimbalzo in area 13.97 e così è stato. Per ora rimaniamo FLAT in attesa di avere dati certi.
ATTENZIONE: Rilascio di notizie ad Alto Impatto.
Parola di trader istituzionale
Nessun commento:
Posta un commento