Fine ottava, ieri mercati in stabilizzazione dopo l'accelerazione determinata dai verbali del FOMC, quindi molto lenti ma comunque gestibili.
Oggi andremo a vedere cosa metterà in campo la Bank of Japan che ha una gatta da pelare sempre più grossa. Forse il gioco sarà che la BoJ e la BCE amplierano i rspettivi QE mentre la Federal Reserve alzerà i tassi? Bah, non sarebbe la prima volta.
Ma andiamo a vedere cosa attenderci a livello tecnico.
S&P500: come mi attendevo i prezzi hanno ritracciato su 2072 (liv. max imp.) prima di riprendere il rialzo rompendo i massimi del giorno precedente. Oggi arriveremo a 2090 target di fine movimento.
DAX: videoanalisi
FIB: al momento non mettiamo in campo operazioni, FLAT.
EUR/USD: come mi attendevo, 1.0975 liv. max imp. ha nuovamente attratto i prezzi che poi in questi minuti stanno provando a rompere il livello e sono a 15 pips dal mio target 1.1010 Dopodichè rimaniamo FLAT e rimandiamo tutto alla prossima ottava.
AUD/USD: abbiamo preso 2 target su 3 e siamo arrivati a 6 pip dal terzo target che state tranquilli torneremo a prendere con precisione ma non prima di aver rimbalzato in direzione di 0.7120
USD/CAD: il futuro di questo cambio si gioca su 1.31 nel momento in cui andremo a testarlo se venisse rotto ci proietterebbe su 1.30 diversamente riprenderemo l'ascesa a 1.3245
ENI: nuovo appoggio su 14.78 i target rimangono gli stessi 15.16 poi 15.37 e 15.50
ATTENZIONE: Rilascio di notizie ad Alto Impatto.
Parola di trader istituzionale
Nessun commento:
Posta un commento