Non c'è pace per la sterlina, oggi è arrivata proprio in fondo agli abissi rompendo anche il target che avevo dato. Ma la corsa ha ancora spazio fino a 1.3835 Ricatto finanziario contro il progetto Brexit?
Kuroda ha dichiarato che il Giappone è pronto a nuovi stimoli monetari dopo avere registrato un PIL a -0.9% e Draghi apporterà ulteriore liquidità a marzo e forse spingerà ulteriormente i tassi in negativo. Parallelamente la Cina sta svalutando lo yuan a più riprese e la Fed ritorna sui suoi passi riguardo a futuri aumenti dei tassi.
Insomma, caos come prima e più di prima, ove non si intravede una soluzione seria a questa crisi che dura ormai dal lontano 2008.
La nostra posizione SHORT sul FIB ha fatto un profitto di 27 tick e ancora più spettacolare è stata l'operazione a ribasso su USD/CAD che ha dato un profitto di 153 pip in un giorno.
Quindi andiamo ad aggiungere 197 pips in totale al contatore, contando anche i 17 pip di EUR/USD che vedremo più sotto.
FUTURE BORSE
DAX: videoanalsi
FOREX
EUR/USD: abbiamo ancora in corso una posizione SHORT a 1.0992 con target finale 1.0921 ma ne abbiamo già chiusa una parte a 1.0975 (liv. max imp.) Protezione in caso di chiusura sopra 1.11
ATTENZIONE: Rilascio di notizie ad Alto Impatto.
Parola di trader istituzionale
Nessun commento:
Posta un commento