La posizione che avevamo impostato LONG venerdì scorso su AUD/USD non è entrata in quanto i prezzi non hanno chiuso sopra 0.7684 per cui la cancelliamo.
La scorsa settimana la Federal Reserve non ha fatto altro che accelerare il timing di raggiungimento dei target di fine movimento che avevamo esposto nelle ultime dirette streaming.
La situazione sul DAX è un pò difficile perchè, mentre S&P500 continua a salire, il future sull'indice tedesco non è ancora riuscito a sbarazzarsi di 9990 (liv. max imp.) e sta rischiando di perdere il treno.
Ti ricordo che giovedì prossimo 24 marzo a Roma ci sarà l'evento free DONT PANIC. Sono rimasti gli ultimi posti, se non vuoi farti sfuggire l'occasione di veder battagliare dal vivo con denaro reale due trader professionisti, molto politicamente scorretti, iscriviti gratis cliccando qui!
FUTURE BORSA
DAX: videoanalisi
FOREX
EUR/USD FUT.: co chiusura H1 sopra 1.1321 andiamo LONG con target 1.1357 Andiamo in protezione in caso di chiusura H1 sotto 1.1275
GBP/USD: in caso di chiusura H1 sopra 1.4455 andiamo LONG con target 1.4505 Andiamo in protezione in caso di chiusura H1 sotto 1.4365
ATTENZIONE: Rilascio di notizie ad Alto Impatto.
Parola di trader istituzionale
Nessun commento:
Posta un commento