Ieri Draghi nella consueta conferenza stampa post-meeting si è limitato a fare retorica, riservandosi di trarre conclusioni ed eventualmente di agire una volta che ci saranno i primi dati lavorabili sull'effetto Brexit.
Questa mattina abbiamo una serie di dati stima sul PMI manifatturiero e servizi Eurozona e Regno Unito quindi potrebbe un pò aumentare la volatilità, la grande assente di queste ultime tornate.
FUTURE BORSA
DAX: è inserito in una fascia di lateralità tra 10080 e 10190, il True Direction restituisce un segnale FLAT; ieri è continuato lo scarico di contratti SHORT mentre i LONG sono rimasti stabili. Considerato anche che oggi è venerdì, rimaniamo FLAT.
S&P500Mini: ho chiuso a 2159.75 la posizione che avevamo aperto a 2159.25 quindi sostanziale pareggio. Nel frattempo a 2160 avevo fatto scattare la protezione poi chiusa a 2158 per un profitto di 8 tick - 100$. Rimane in corso l'altra metà aperta a 2167 che voglio provare a portare a 2180.
In realtà, quando i prezzi hanno toccato 2170 avremmo dovuto chiudere tutto, ma a volte vale la pena sacrificarsi un pò per tirargli il collo fino alla fine :-D
ATTENZIONE: Rilascio di Notizie ad Alto Impatto
Buon weekend!
Parola di trader istituzionale
Nessun commento:
Posta un commento