Eccoci all'inizio di settembre, dalla prossima settimana torneremo con il normale formato con la videoanalisi del DAX così da mostrarti specificatamente a video quello che è il mio pensiero.
Intanto ieri scivolone del Crude Oil: se ti ricordi ero stato tra i primi a segnalare la fine del trend rialzista che era in atto. Ora tutta la nostra attenzione va a 44.48 minimo di ieri. Una chiusura daily sotto questo prezzo farebbe scattare il trend ribassista con target primario 42.
Invece S&P500Mini e DAX si trovano ancora in congestione; riuscirà il dato Non-Farm-Payrolls di domani a sbloccare la situazione?
DAX: nell'analisi di ieri ti avevo detto di aspettarmi un ritorno dei prezzi su 10580 ed infatti sono scesi, dopo aver tentato nuovamente di mettere alle corde la nostra FH ribassista di fine movimento, facendo un minimo a 10550.
Da adesso in poi i prezzi saranno progressivamente sempre più schiacciati tra la FH rib. di fine movimento ed il margine basso della congestione 10486 liv. media imp.
Oggi una chiusura H1 sotto 10542 attiverebbe il ns. target a 10500 Protezione in caso di chiusura H1 sopra 10614.
ATTENZIONE: Rilascio di Notizie ad Alto Impatto
Parola di trader istituzionale
Parola di trader istituzionale
Nessun commento:
Posta un commento