Ieri tutti gli indici di qua e di là dell'oceano hanno chiuso a ribasso, con l'esclusione del FTSE-MIB che invece mostra una bella candela rialzista con chiusura vicino ai massimi di giornata.
Essendo che il FIB ci ha abituato che anticipa i movimenti, se unisco questo al fatto che EUR/USD ha fatto target settimanale appena sopra 1.19 e ad altri elementi tecnici, ne inizio a dedurre che DAX ha ormai poche sedute a disposizione per prendere i target ribassisti sotto i minimi attuali per poi mettere un atto un nuovo rally.
Nelle prossime tornate andrò proprio alla ricerca di segnali a sostegno di questa mia intuizione. Intanto la strategia dell'altro ieri la diamo per conclusa al primo target con un profitto di 39 punti (975€). Ora abbiamo una nuova strategia, ma calcolate bene la size poichè è abbastanza larga e poi alle 14.30 verrà pubblicato il dato sui Non-Farm-Payrolls.
STRATEGIA H1: in caso di chiusura sotto 12031 andiamo SHORT con target 11966 in estensione a 11800 Protezione in caso di chiusura sopra 12139
Diversamente, se 12085 continua a reggere faremo trading con la regola delle congestioni.
(tenete un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata).
ATTENZIONE: Rilascio di Notizie ad Alto Impatto
Parola di trader professionista
Nessun commento:
Posta un commento