Continuano a scarseggiare i volumi sul mercato ed i prezzi non riescono a prendere una decisione. Gli operatori rimangono in attesa del meeting del FOMC di fine mese, dal quale si aspettano una Federal Reserve maggiormente colomba.
Oggi alle ore 14.30 invece toccherà a Draghi estrarre il coniglio dal cilindro per tentare di rianimare i listini europei, le cui economie hanno già fornito ampi segnali di rallentamento. In mattinata avremo i PMI Flash Manifatturiero e Servizi di Francia, Germania, ed infine Eurozona.
In difficoltà anche il petrolio, con Crude Oil che continua la discesa dopo aver testato la resistenza a 54$. EUR/USD si è rafforzato, in attesa della BCE, rimbalzando verso 1.14
I prezzi permangono in laterale aggrovigliati intorno a 11060 livello di max importanza, intanto ho preparato una strategia rialzista per cogliere il rimbalzo dal supporto 11000.
STRATEGIA: in caso di chiusura H1 sopra 11080 vado LONG con target 11105 in estensione a 11155 Protezione in caso di chiusura H1 sotto 11039
(tenere un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata).
ATTENZIONE: Rilascio di Notizie ad Alto Impatto
Nessun commento:
Posta un commento