Ieri abbiamo visto tutti gli indici azionari occidentali chiudere in rosso, con l'eccezione del FTSE-MIB che continua a sovraperformare sugli altri indici europei. La candela daily ha avuto un bel rialzo segnando nuovi massimi relativi.
Al contempo EUR/USD ha rotto al ribasso 1.14 scendendo fino a 1.1360 I prezzi si stanno dirigendo ancora una volta a toccare il margine basso della congestione daily in corso. Crude Oil è sceso anche ieri a ritoccare 53$ prima di rimbalzare e chiudere leggermente sopra 54$.
DAX ha messo in atto la prima parte del movimento che avevamo previsto ieri, ovvero il ritest su 11300 e nella giornata di oggi dovrebbe ripartire a rialzo verso il livello di massima importanza 11480.
Al momento non abbiamo un nuovo segnale per cui adottiamo ancora la strategia di ieri ma vedremo se potrà essere ottimizzata nel corso di giornata, chiedi d'occhio il gruppo Facebook.
STRATEGIA: in caso di chiusura H1 sopra 11431 vado LONG con target 11480 in estensione a 11558 Protezione in caso di chiusura H1 sotto 11348
(tenere un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata).
ATTENZIONE: Rilascio di Notizie ad Alto Impatto
Nessun commento:
Posta un commento