Ieri abbiamo visto gli indici in Europa chiudere ancora con buoni rialzi, ad eccezione di FTSE-MIB che invece ha fatto gruppo con DowJones e S&P500 che hanno registrato chiusure ribassiste; al contrario di Nasdaq che ha seguito l'Europa.
Chiusura in pareggio invece per il cambio EUR/USD che durante la seduta è sceso sotto 1.12 mentre Crude Oil ha messo a segno un'altra seduta rialzista toccando 62 dollari e mezzo per barile. In salita anche lo spread BTP-Bund che è tornato in area 272bp.
Su DAX i prezzi continuano a salire, ieri sono arrivati sopra 11800, ma alla salita manca la "validazione" della "mano forte", che ha lasciato il trend, chiudendo le posizioni il 1 aprile in area 11700. I prezzi potrebbero continuare ancora a salire, ma il consiglio è di seguirli in intraday o addirittura in scalping, poichè la situazione potrebbe variare inavvertitamente.
Rimaniamo a monitorare un nuovo ingresso della "mano forte" cercando di interpretare la direzione fin dalle prime mosse. Ci terremo aggiornati sul gruppo Facebook.
STRATEGIA H1: flat, prossima resistenza dinamica in area 11850
(tenere un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata).
ATTENZIONE: Rilascio di Notizie ad Alto Impatto
Nessun commento:
Posta un commento